Continuano le partite del nostro settore giovanile, da sottolineare l’ultima partita della stagione per i giovanissimi.
PULCINI
CAVAZZO – VELOX PAULARO
Nel recupero della quarta giornata del torneo pulcini giocata giovedì 6 i piccoli pulcini hanno affrontato i pari età della Velox. La gara è stata vivace e combattuta già dalle prime battute, inoltre i nostri ragazzi hanno cercato di contrastare la velocità e la fisicità degli ospiti ma non sempre ci sono riusciti a causa anche di qualche ingenuità nella fase difensiva. Nel complesso però si è vista una bella partita che ha visto prevalere gli ospiti.
ESORDIENTI
TARVISIO – CAVAZZO
Gran bella partita dei nostri esordienti che hanno giocato con determinazione, cercando sempre di costruire le proprie azioni con un bel palleggio anche nelle situazioni di difficoltà. Da segnalare l’ottima prestazione di Candido, una doppietta per lui, e del portiere del Tarvisio, autore di molte parate difficili a dimostrazione delle tante occasioni create dai ragazzi viola.
GIOVANISSIMI
CAVAZZO – VILLA SANTINA 1 – 1
Ultima partita per i giovanissimi contro il Villa in lotta per la vittoria del torneo di categoria. I ragazzi dominano per la prima parte della partita, lottando su ogni pallone e creando buone trame di gioco. Il Villa nella parte finale riesce a creare qualche occasione sporca, ma al termine della partita non si andrà oltre l’uno a uno. Per il Cavazzo in gol Peressini. Risultato che permette al San Pietro di concludere il torneo al primo posto. La prestazione intensa e determinata, di tutta la squadra, regala allo staff e ai giocatori una bella conclusione della stagione.