CAMP MULTISPORT 2024

Dopo il clamoroso successo del 2023, il Cavazzo ripropone il Camp Multisport con alcune novità. La settimana in cui si svolgerà sarà dal 24 al 29 giugno, quindi non più cinque giorni, ma sarà aggiunto il sabato mattina.I ragazzi che potranno partecipare saranno dai 7 ai 15 anni, fino ad un limite massimo di 50…

Leggi l'articolo

Torneo regionale “Graasroots Challenge”

Domenica 14 aprile sotto un sole tipicamente estivo la squadra dei pulcini del Cavazzo ha partecipato al torneo regionale “Graasroots Challenge” che prevedeva il confronto con tre altre scuole calcio riconosciute a livello regionale in partitelle 3c3 e 4c4 e infine nel confronto 7c7. A parte il primo match contro l’Udinese dove non c’è stata…

Leggi l'articolo

Si aprono le iscrizioni per la stagione 2024

Si aprono le iscrizioni per la stagione 2024 per i bambini da 5 a 10 anni che comprendono le categorie dei Picccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti. Gli allenamenti si svolgeranno presso il campo sportivo di Cavazzo Carnico. Gli Esordienti cominceranno lunedì 11 marzo, i Pulcini lunedì 18 marzo. Per i Piccoli Amici e…

Leggi l'articolo

Con il settore giovanile si vince ogni anno!!

L’anno 2023 si sta per concludere e anche per questa stagione sportiva l’A.S.D. Cavazzo ha vinto la sua sfida annuale, ovvero garantire l’attività del settore giovanile dai Piccoli Amici agli Juniores, con l’inserimento di importanti iniziative e novità. A calpestare i campi dell’impianto sportivo sono stati all’incirca 130 tesserati facenti parti delle varie categorie: Piccoli…

Leggi l'articolo

Festeggiamenti inaugurazione campo sintetico

Sabato 28 ottobre alla presenza del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete, del Vicepresidente del Consiglio Regionale Stefano Mazzolini, dell’Assessore Regionale Barbara Zilli, del Vicepresidente della LND Regionale Fabrizio Chiaravesio e del Sindaco di Cavazzo Gianni Borghi è stato inaugurato il nuovo campo in erba sintetica. Il nostro Parroco Don Giampietro Bellini ha benedetto…

Leggi l'articolo

Bilancio di questa stagione sportiva 2023

Quest’anno la nostra Società calcistica compie 65 anni di attività , regalo migliore non si poteva fare che vincere il Campionato Carnico stagione 2023, una vittoria che porta a 8 gli scudetti conquistati portandoci quindi al secondo posto ex aequo con il Sutrio. So!o il Cedarchis, che ne ha conquistati 10, ci è davanti nella…

Leggi l'articolo